#torinodagirare – Laboratorio Lavgon

Laboratorio Lavgon è un posto del cuore che in pochi metri quadrati riesce a raccontare tantissime storie, quasi tutte di donne e artigianato. Non solo, Lavgon nasce proprio dalla mente di tre donne, dalla necessità di vestirsi e da un’idea di sartorialità etica e sostenibile e secondo i valori dell’upcycling.

L’idea di Lavinia è quella di un luogo dove rinfrancare lo spirito godendo di un momento di bellezza, per questo il negozio oltre ad offrire un vasto assortimento di quella che è la produzione sartoriale di Lavgon ha anche selezione di prodotti artigianali di enorme interesse.

Tutto da Lavgon è in vendita

Dai lampadari ai mobili alle piante, tutto ciò che colpisce il vostro occhio può essere portato a casa per ricreare il proprio angolo felice.

Per esempio potrebbe venirvi voglia di acchiappare le creazioni in ceramica di Nericata, tazze con delicati uccellini o lampadari con finissimi fiori, oggetti che sembrano usciti dritti da una favola.

Oppure potreste trovare irresistibili le illustrazioni di Daniela Costa o i gioielli di Charcoal Eskimeit o gli orecchini in cemento di SC Concrete Design.

Il Laboratorio Lavgon fa anche parte di una mappa della moda artigianale della zona di San Salvario chiamata Closet.

Chiacchieriamo con Lavinia!

Per farvi un giro in negozio insieme a me volate sul mio profilo Instagram dove troverete anche altri video e foto del Laboratorio.

E se volete cominciare a fantasticare sulla nuova collezione Lavgon e meditare sui vostri prossimi acquisti visitate il sito ufficiale.

Collezione P/E 2019

Al prossimo appuntamento con #torinodagirare!

Kiss kiss (bang bang)

Buy me a coffeeBuy me a coffee

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *